Possibillitá di usufruire delle detrazioni fiscali e bonus previsti dal govermo - Compra Ora

Candele

Candele da Esterno

Nel momento in cui si sceglie di arricchire l’arredamento del proprio spazio esterno utilizzando anche delle candele giardino, ci si rende subito conto di quanto la loro presenza possa ricreare un’atmosfera estremamente suggestiva, particolare e con un tocco di romanticismo. Molte persone le usano pure negli ambienti interni della casa ma, soprattutto durante la stagione estiva, le candele da giardino sono indubbiamente le protagoniste assolute. Però per riuscire a ottenere quest’effetto così particolarmente magico, bisogna saperle porre nella maniera più appropriata.Ne consegue quanto sia fondamentale attenersi a delle precise indicazioni, in modo da non sbagliare e da riuscire così a decorare il vostro spazio esterno con le candele da giardino. Scopri la nostra gamma completa e visita tutti i nostri prodotti: tavoli esterno ,tavolini esternosedie esternosedute esternolettini - sdraioset completiombrelloniaccessori giardinovele ombreggiantigazebo-pergolebase ombrelloneteli coperturepoltronedivanipouf-sgabellopanchinadondoloamacavasiarmadioerba sinteticabarbecueirrigatorilucicuscini esternofiorieretendegiochicasetta.

We can't find products matching the selection.
  • Quindi lasciatevi ispirare dai modi più corretti per poterle disporre esternamente alla vostra casa.
  • I vari modi per decorare lo spazio esterno con le candele giardino
  • Di seguito troverete diversi consigli, su come decorare i vostri spazi all’aperto mediante le candeleda giardino.
  • Così da ottenere un ambiente ricco di fascino e incantevole.

I barattoli di vetro

Posizionate delle candele da giardino dentro a dei barattoli in vetro, per disporle così con eleganza. Il vostro intento è quello di creare un’ambientazione tipicamente romantica? Allora orientate la vostra scelta verso il vetro completamente trasparente. Se invece preferite uno stile più tendente al country, in tal caso i barattoli in vetro si possono pure scegliere differenti tra di loro. Al contrario per un’ambientazione molto più gaia e vivace, i barattoli col vetro colorato certamente sono l’opzione migliore. Non riuscite a trovarli? La soluzione è a portata di mano! Potete provvedere a dipingerli stesso voi, con i colori adatti. Si possono fare tutti della medesima tinta, oppure propendere per il multicolore per un effetto cromatico finale allegro e piacevole. Una volta sistemate all’interno le candele da giardino, accendetele e il vostro giardino s’illuminerà con tante luci colorate.

Le bottiglie

Per la disposizione delle candele giardino, si possono adoperare anche le bottiglie come ottimi contenitori. Difatti è il metodo giusto per realizzare la classica ambientazione della casa di campagna. Tenendo conto che le bottiglie sono più strette rispetto ai barattoli, si possono quindi disporre a gruppi di 3 oppure 4 in vari angoli del giardino. Così da poter avere un effetto più soft.

Per uno stile maggiormente attuale, si possono preferire quelle bottiglie che hanno una forma squadrata e devono essere tutte dello stesso tipo. Infilare le candele giardino in ognuna di esse, mettendole perfettamente allineate e con un distanziamento regolare.

I piattini retrò

Se avete a disposizione quei graziosissimi piattini stile vintage che si possono scovare ai mercatini dell’antiquariato, li potete adoperare per la disposizione delle candele da giardino. Senza alcun dubbio avrete un effetto finale aggraziato e di notevole raffinatezza nella zona esterna della vostra abitazione. Richiamando alla mente le bellissime atmosfere di tempi passati.

I vasi di terracotta

I caratteristici vasi in terracotta sono ideali per le candele da giardino, visto che sono già pensati per le zone esterne della casa. Mettere le candele giardino internamente ai vasi più piccoli andandoli poi ad accostare, ma non eccessivamente, alle piante che avete in giardino. In questo modo avrete un sorprendente effetto celato delle luci delle candele da giardino. Creando così un’atmosfera da fiaba e il vostro giardino sembrerà incantato.

Le latte di metallo

Si tratta sicuramente di ottimi contenitori e sono pure molto economiche, in quanto si possono ricavare ad esempio dalla passata di pomodoro. Non dovrete fare altro che togliere bene le etichette, lavarle poi accuratamente e asciugarle con attenzione. Dopodiché verniciarle coi colori che prediligete e, una volta asciutte, potete andare a forarle ai lati. Attraverso i fori, si possono realizzare dei disegni vari che consentiranno di far filtrare la luce delle candele da giardino.

Come posizionare le candele citronella da giardino

Le candele citronella da giardino sono una soluzione eccellente contro le zanzare da utilizzare all’aperto, durante le calde serate estive.

Nella zona esterna potete posizionare le candele citronella da giardino sopra il tavolo, oppure su una sedia tenuta appositamente libera per tale scopo.

Inoltre si possono pure mettere a terra, l’importante è lasciarle in punti posti al riparo dal vento, esistono quelle a torcia che, oltre a durare a lungo, ragalano un meraviglioso effetto decorativo.

Tra l’altro rappresentano il rimedio più utilizzato in caso di feste o di cene organizzate all’aperto.