Possibillitá di usufruire delle detrazioni fiscali e bonus previsti dal govermo - Compra Ora

Letti alla Francese

Arredamenti Casa Italia presenta i letti alla francese

I migliori letti alla francese li trovate su Arredamenti Casa Italia , completamente sfoderabili e con rete inclusa nel prezzo, la migliore qualita' al prezzo piu' basso.

Avrete sentito parlare di "letto alla francese" oppure lo avrete visto su qualche rivista dedicata all'arredamento, questo tipo di letto che nasce in francia oggi e' diventato particolarmente ricercato per la sua comodita' e lo spazio ridotto.

Un letto alla francese è un letto più grande di un singolo, ma più piccolo di un matrimoniale, pur non essendo un letto a una piazze e mezzo.

Il letto alla francese è leggermente più piccolo di un letto matrimoniale e misura 140 cm di larghezza (rispetto ai 160 cm canonici del letto matrimoniale). Generalmente destinato ad ospitare una sola persona, il letto francese può essere usato anche in due. È pensato per fornire il massimo del comfort se utilizzato da soli, o per essere più vicini in coppia.

Il letto alla francese può essere realizzato in ferro battuto, in legno scuro o dalla struttura imbottita. Caratteristica è la testiera elaborata e di grandi dimensioni, è la dimensione a determinare se un letto può essere definito francese. Generalmente riportano a un gusto classico, se non antico, vengono decorati in oro e con tonalità calde.

Lo stile tipico del letto alla francese può richiedere una stanza importante nelle dimensioni ed essere arredata seguendo lo stesso stile. Il letto francese di sicuro è in grado di diventare il protagonista della stanza in cui viene inserito ed è particolarmente adatto per essere posto proprio al centro dell’ambiente.

letti alla francese

Guarda il video o vai direttamente alla pagina dei letti alla francese >>>> LETTI ALLA FRANCESE