Possibillitá di usufruire delle detrazioni fiscali e bonus previsti dal govermo - Compra Ora

Shopping Sicuro

Shopping Sicuro su Arredamenti Casa Italia

secure shopping site arredamenti casa italia

10 segnali che un sito di shopping online è sicuro
di Mary O. Foley

Quando Shawyn Porcaro trovo' lo scooter che il suo bambino sognava da anni a soli 300 dollari, non ci penso' due volte e lo ordino' immediatamente. Ma quando lo scooter arrivo' a casa sua in Georgia, scopri amaramente che "sembrava come se fosse stato saldato insieme da un bambino", inoltre visto che il montaggio non era sicuro, era praticamente impossibile utilizzare.
Porcaro ha cercato di spedire indietro, ma gli è stato detto che doveva pagare per la spedizione - circa 60 dollari ( come da legge americana ), date le dimensioni e il peso dell'oggetto. Il sito web dove Shawyn aveva comprato l'oggetto rifiutò di dargli un rimborso. E siccome aveva pagato con una carta di debito, Procaro dice, non poteva invertire le accuse. Le sue denunce alla Better Business Bureau sono finora andati irrisolte.
"Se solo avessi controllato prima l'azienda", afferma Porcaro. "Avrei scoperto che il BBB aveva già avuto lamentele su di loro."
Con l'avvicinarsi delle vacanze, milioni di americani si affollano sui loro schermi di computer cercando un modo per trovare quella speciale difficile offerta per un regalo di qualita', ai prezzi più bassi, o come un modo per evitare di trascorrere ore negli affollati centri commerciali. Secondo iCrossing Inc., una società di ricerche di mercato digitale, il 39 per cento degli utenti adulti di Internet nel 2013 fa un acquisto online almeno una volta al mese. E tale percentuale è destinata a salire con l'aumento inevitabile di connessioni internet e via telefono..
Gli esperti sottolineano che i consumatori sono felici con la maggior parte delle esperienze di shopping on-line. "E 'sicuro, e la maggior parte dei consumatori sono consapevoli della necessità di prendere in considerazione la sicurezza online", afferma Sieglinde Friedman, vice presidente della strategia per l'Electronic Retailing Association.
Ma i rischi ci sono. Oltre ai siti web con pratiche commerciali discutibili, alcune vetrine on-line sono in realtà truffatori in posa come i rivenditori nella speranza di rubare la vostra carta di credito o altre informazioni personali. Come è possibile assicurarsi che i siti web ai quali ti sono rivenditori affidabili?
Una delle cose più importanti che puoi fare è proteggere se stessi prima di iniziare lo shopping mai, dice Steve Salter, vice presidente di Better Business Bureau Online, il gruppo di consumatori senza scopo di lucro. "Per cominciare, proteggere il personal computer da intrusioni," dice "Assicuratevi di avere un buon firewall e un buon software anti-virus sul vostro computer." Ciò contribuirà a mantenere hacker e truffatori lontani dal tentativo di accedere al vostro online banking e altri dati sensibili - senza la vostra conoscenza.
Quindi, cercare segni rivelatori che il sito è legittimo. Qui ci sono 10 segnali che il sito che su cui si desidera acquistare e' serio e sicuro:
1. Non ci sono annunci pop-up.
Essere molto attenti a fare clic sugli annunci di vendita al dettaglio realistico-looking che compaiono sullo schermo mentre si naviga in Internet, dice Salter di BBB online. Pop-up spesso non sono collegati ad un sito reale, ma sono solo specchi per le allodole che servono solamente per rubare le tue informazioni personali. Nel frattempo, i rivenditori più affidabili non fanno uso di finestre pop-up: sanno che la loro prima pubblicita' e' il passaparola e che il loro utilizzo puo' rivelarsi controproducente.
2. e-mail non richieste.
I rivenditori seri online non inviano sollecitazioni via e-mail, a meno che voi non siate regolarmente registrati sul sito od alla newsletter, perche' interessati a novita' sul catalogo o nuove vantaggiose offerte. Essere particolarmente sospettosi di messaggi non richiesti da siti apparentemente affidabili come PayPal, eBay, o banche nazionali - molti di loro sono da "siti contraffatti," siti destinati ad ingannare l'utente a fornire informazioni personali imitando altri siti istituzionali. È sempre possibile contattare il rivenditore di marca separatamente o per telefono per verificare se l'email era autentico.
3. Altri clienti hanno avuto buone esperienze.
Verificare con BBBOnline.o Better Business Bureau, che mantiene un elenco di più di 38.000 venditori online che hanno accettato le pratiche migliori business del BBB, compresa la piena divulgazione di ritorno e consegna politiche e dei loro costi. Member Websites BBB porteranno un emblema con una torcia di colore giallo. Gli acquirenti possono anche guardare i siti feedback dei clienti on-line per vedere che cosa dicono gli altri. "Anche alcuni siti web di grandi marchi possono avere molto scarsa servizio clienti", osserva Jane Driggs, presidente e CEO di BBB Utah a Salt Lake City. "Gli acquirenti in realtà dovrebbe andare su un motore di ricerca e cercare ciò che gli altri hanno da dire su una società prima di acquistare."
4. Il sito ha un numero di telefono o indirizzo fisico.
Se lo fanno, questo è un buon segno che il business c'è per davvero. "Le aziende stimabili non hanno problemi a pubblicare il proprio numero di posizione e di telefono in modo da poter entrare in contatto con loro se c'è un problema", dice Salter. Chiama il numero di rassicurazione.
5. Vi è una politica di reso.
Siti affidabili potranno esprimere la propria politica di reso, comprese le loro politiche di spedizione. Se non riesci a trovare queste informazioni sul sito, acquistare altrove.
6. I prezzi non sono troppo bassi per credere.
A tutti piace un affare, ma diffidare di siti che offrono prodotti come software o musica per i prezzi che sono di gran lunga inferiori a quelli per lo stesso prodotto da qualsiasi altro commerciante. "Potrebbero essere prodotti senza licenza, o beni rubati," Salter di BBBOnline avverte. Knock off di merce di marca sono molto spesso spacciate su Internet.
7. Si accettano carte di credito.
Le carte di credito offrono maggiore protezione di una carta di debito. Questo è importante se la persona sbagliata ottiene il vostro numero di conto, dice Friedman. Siti affidabili accetteranno una vasta gamma di carte di credito. Questo è un buon segno che essi sono legittimi, perché dovevano rivolgersi alla scheda principale società di emissione per l'approvazione. Siti sospetti possono chiedere per i controlli o numeri di carte di debito - essere cauti.
8. Al momento del pagamento Il sito dispone di una connessione sicura.
Prima di dare il numero di carta di credito fuori, controllare che il sito è abilitato e criptato per la sicurezza online. La crittografia è una tecnologia di data-scrambling che mantiene ladri di rubare le tue informazioni finanziarie personali. Cercare icone come un lucchetto o chiave intatta nella parte superiore o inferiore del browser come un segno che viene utilizzata la crittografia.
9. e-mail quando verificate.
Assicurarsi che quando iniziate a digitare il numero della vostra carta di credito ci sia l'indirizzo httpS, nell'indirizzo internet - Quel "s" finale significa che una connessione sicura e criptata è a posto tra il browser del computer (ad esempio, Internet Explorer) e il sito web che stai visitando. Se non vedi la "s" finale di avviare l'indirizzo quando si verifica orario di partenza, interrompere l'operazione.
10. Il sito ha una informativa sulla privacy.
Siti affidabili vi dirà come proteggere i tuoi dati personali e proteggere i dati di carta di credito e se vendono informazioni sui loro clienti ad altre società. Si tratta di una dichiarazione di trasparenza e si dovrebbe considerare se ti trovi bene con la politica di un rivenditore prima di acquistare.
Buon shopping a tutti da Arredamenti Casa Italia